Trasparenza

L’iniziativa è realizzata con il sostegno di Fondazione Comunitaria del VCO Ente Filantropico

Legge 124/2017: importo dei contributi pubblici ricevuti dall’Associazione

Secondo quanto previsto dalla Legge 124/2017, l’Associazione CGS ARCOBALENO – APS rende visibili online le informazioni relative ai contributi pubblici ricevuti:


Trasparenza sugli incarichi amministrativi ed artistici di vertice e sugli incarichi dirigenziali di cui al decreto legge n. 91 del 8 agosto 2013 convertito con legge del 7 ottobre 2013 n. 112

L’Associazione Cinecircoli Giovanili Socioculturali – APS, in ottemperanza all’art. 9 commi 2 e 3 del Decreto Legge Valore Cultura (n. 91 8 agosto 2013), convertito con Legge n. 112 del 7 ottobre 2012, rende noto che:

  • gli incarichi amministrativi e artistici di vertice e gli incarichi dirigenziali di seguito indicati sono stati conferiti con delibera del Consiglio Direttivo del 30-04-2021;
  • sono resi pubblici, insieme al presente comunicato, ;
  • le attività amministrative e artistiche di vertice e dirigenziali svolte dagli incaricati sono a titolo volontario e gratuito ai sensi della normativa vigente.

Organigramma degli incarichi amministrativi e artistici di vertice e dirigenziali

Presidente: Piero Giolzetti
Vice presidente: Barbara Gioreia
Tesoriere: Luca Belotti
Segretaria: Alessia Fallavigna
Consigliere: Barbara Gioria
Consigliere Matteo Monti


CURRICULUM VITAE delle persone che ricoprono incarichi amministrativi e artistici di vertice e dirigenziali

GIOLZETTI PIERO – PRESIDENTE. Diplomato presso istituto tecnico, di professione impiegato, animatore e collaboratore nell' ORATORIO PARROCCHIALE coordinatore di cineforum e incontri di formazione ,oltre a impegni come tecnico audio/luci e collabora alla produzione di spettacoli teatrali/musicali. E' stato presidente regionale del CGS PIEMONTE e membro del CONSIGLIO NAZIONALE CGS. Socio fondatore del CGS Arcobaleno e Presidente dalla sua fondazione anno 1991.

Vicepresidente del CGS Arcobaleno dal 2021.

BARBARA GIORIA – VICE PRESIDENTE. Diploma presso l'Istituto Tecnico Commerciale Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Esterne Assistente Amministrativo presso la Pubblica Amministrazione Frequenta corsi di danza per avanzati e partecipa attivamente nell'insegnamento di questa disciplina alle giovani generazioni. Coinvolta in attività educative e culturali presso la comunità parrocchiale, Oratorio San Pietro di Gravellona Toce. Ha curato la parte coreografica di diversi musical realizzati con i giovani dell'Oratorio San Pietro, tra cui "Aggiungi un posto a tavola", "Sognando un’altra favola", "C’è da non crederci" e altri. Dal 30/04/2021 è stato consigliere del CGS Arcobaleno di Gravellona Toce.

LUCA BELOTTI – TESORIERE. Diplomato in Elettrotecnica e automazione industriale con oltre 10 anni di esperienza nel settore dell'Oil & Gas. La carriera è stata arricchita da un lungo coinvolgimento in associazioni e da esperienze lavorative nei villaggi turistici come tecnico AUDIO LUCI e in vari service live anche per cantanti e lavoratori professionisti dello spettacolo . Questi percorsi hanno contribuito a plasmare la sua dedizione nell'ambito associativo. Membro attivo da 16 anni e attualmente fa parte del consiglio direttivo del CGS di Gravellona Toce dal 2022.

ALESSIA FALLAVIGNA – SEGRETARIA. Diplomata in ragioneria con esperienza in contabilità e finanze, ha lavorato per molti anni presso un commercialista attualmente impiegata in un'azienda leader nella produzione di apparecchiature per laboratori. È sposata e madre di una figlia universitaria. Partecipa attivamente nella comunità, sia attraverso il consiglio pastorale parrocchiale che tramite il suo coinvolgimento nell'associazione Cgs Arcobaleno, dove svolge un ruolo chiave nell'amministrazione delle attività culturali. ’

MATTEO MONTI – CONSIGLIERE. Diploma in Elettrotecnica e un'esperienza lavorativa di 11 anni come Elettricista e Cablatore di Macchine per il Taglio del Sasso presso GMM. La mia carriera è stata arricchita dall'attività associativa, dalla partecipazione sin da giovane alle attività e dal ruolo tecnico nella gestione del Lighting durante esibizioni teatrali. ’